WINforLIFE: prima rendita consegnata nel mese di dicembre

Dicembre è iniziato da neanche una settimana e qualcuno, a Rocca di Papa, può festeggiare anticipatamente il Natale e passarlo maggiormente in allegria.

E’ WINforLIFE a renderlo possibile, con la distribuzione della rendita di 6mila euro mensili per vent’anni, ai quali va ad aggiungersi il premio speciale da un milione di euro previsto negli ultimi mesi e limitato fino al 16 gennaio.

La vincita è stata centrata con lo 0+Numerone (1, 4, 5, 6, 9, 11, 12, 13, 14, 15; N.3), nell’estrazione odierna delle ore 10, presso il punto vendita “L’angolo del dolce”, sito nel piccolo comune sopra citato, in provincia di Roma.

Salgono a 317 le rendite assegnate dall’introduzione del gioco nel settembre del 2009, 51 delle quali sono finite proprio nel Lazio.

Il mese di novembre, nonostante le numerose rendite consegnate, ha subito un lieve calo nella raccolta, ma è pronosticabile un incremento in questo mese di dicembre, in concomitanza delle festività natalizie dove tutti sono più portati a spendere e a tentare la fortuna per dare una svolta alla propria vita.

Scrivi un commento