WinForLife da sogno: al vitalizio aggiunge un milione di euro

Sull’onda favorevole del volume d’affari che nel primo trimestre del 2011 è stato di 3,2 miliardi di euro (in crescita del 13,1 per cento nel confronto con lo stesso periodo dell’anno precedente), Sisal ha deciso di rinnovare l’offerta di gioco della fortunata Lotteria WinForLife e proporre un premio tutto nuovo.

La novità in questione riguarda i fortunati che centreranno la massima combinazione disponibile per il gioco WinForLife ai quali andrà non solo la rendita ( un vitalizio da 6 mila euro per vent’anni nella versione Classica e uno da 10mila euro per trent’anni nella versione Gold), ma anche l’impressionante cifra di 1 milione di euro immediatamente a disposizione.

La novità di casa Sisal, presentata nei giorni scorsi a Milano, dovrebbe presumibilmente partire già durante la prossima settimana, quindi ai primi di Luglio, ed accompagnare i giocatori italiani almeno per tutta la stagione estiva. L’obiettivo dei vertici della ocietà è chiaro: mantenere alto l’interesse già ampiamente dimostrato degli scommettitori ed incrementare quel mercato che nei primi mesi del 2011 grazie ai soli giochi ha registrato entrate per 1,9 miliardi di euro.

Scrivi un commento