WinForLife: assegnato il secondo maxi-premio da 1 milione

Il concorso estivo del WinForLife, che si distingue da quello tradizionale perché oltre ad assegnare il vitalizio ventennale da 6mila euro mensili garantisce anche un maxi compenso da 1 milione di euro, ha premiato il secondo fortunatissimo vincitore dell’anno.

Si tratta di un cliente della Tabaccheria La Mola di Varazze (SV) che, giocando la combinazione 1, 2, 4, 5, 8, 9, 10, 12, 17, 20 Numerone 1, si è accaparrato il maxi-premio previsto dal concorso.

Il colpo di fortuna che varrà una rendita ventennale verrà quindi arricchito dal milione di euro messo in palio dall’iniziativa targata Sisal. Non esiste sul mercato dei giochi italiano un concorso che possa garantire una rendita così alta.

“Siamo molto felici della seconda assegnazione del premio da 1.000.000 di euro, oltre alla rendita di 6.000 euro al mese assicurata da Vinci per la Vita-Win for Life – ha commentato Marco Caccavale, Direttore Lottery di Sisal –. Questo gioco, lanciato a settembre 2009, ha decisamente rivoluzionato il concetto di vincita in Italia e ha recentemente superato la quota record di 300 rendite assegnate”.

Scrivi un commento