Win For Life, rendita in provincia di Como

Proprio a poche ore dal lancio della nuova offerta su cellulare, il concorso a premi Win For Life, regala un’altra rendita, stavolta a un fortunatissimo giocatore del Comasco che ieri si è aggiudicato un assegno mensile di 6 mila euro per vent’anni grazie all’estrazione delle 18,00 di ieri pomeriggio con cui ha centrato 10+ Numerone.

La Dea Bendata ha fatto sosta in una tabaccheria di Mariano Comense e si tratta della quarta vincita registrata in questo inizio di Giugno; le altre tre erano state ottenute venerdì scorso di cui una realizzata con il sistema on line.

Con questa vittoria, le rendite fino ad ora distribuite su tutto il territorio nazionale raggiungono quota 297 dalla prima edizione di Win For Life datata 29 Settembre del 2009.

Si tratta di un gioco in continua crescita e sempre più apprezzato dalla clientela, senza dimenticare anche l’impegno sociale che si è assunto il concorso che, in collaborazione con AAMS, da diverso tempo devolve la quota erariale del gioco, ovvero il 23% per proseguire le opere di ricostruzione dell’Abruzzo.

Scrivi un commento