VLT Iziplay: muratore vince 467mila euro ad Aosta

Ancora una volta il detto “la fortuna aiuta gli audaci” è stato confermato.
La storia di un’altra super vincita targata VLT Iziplay giunge direttamente da Aosta dove un artigiano del luogo ha centrato l’incredibile Jackpot da 467mila euro.

L’uomo, separato e padre di un figlio, si è recato nel solito bar/sala Iziplay “Snooker” di Via Lucat adibito anche al gioco alle Videolotteries, per tentare la sorte ad una delle macchine del locale.

Dopo poco tempo di gioco il muratore è riuscito ad centrare una vincita da 2.000 euro, con cui ha offerto da bere ai presenti all’interno del bar. Non pago della somma ottenuta, l’uomo ha deciso di proseguire reinvestendo i soldi vinti cimentandosi nel gioco di casa Cogetech “50 Lions”.

Nel giro di pochi minuti lo schermo del terminale VLT si è fatto scuro per poi esplodere in un tripudio di fuochi d’artificio: il Big Mystery Jackpot era stato sbancato. L’artigiano, che aveva già prenotato le vacanze prima dell’exploit, incasserà la cifra da Cogetech, al ritorno dalle sue ferie.

Con questa ulteriore vincita aa gennaio a oggi la rete VLT Iziplay ha distribuito 7 milioni di euro in jackpot in tutta Italia.

 

Scrivi un commento