Inaugurata sala videolottery al City Club di Spoleto

Per fornire un’idea precisa della portata del fenomeno Videolotterie e della sua diffusione sul territorio italiano, proseguiamo con la nostra panoramica sui nuovi punti vendita che dedicano ampio spazio alle VLT.

L’ultima delle neonate sale in cui si potrà giocare con le slot in rete si trova all’interno del già collaudato City Club Spoleto di via Cequiglia.

Si tratta di 300 metri quadri, con tanto di sala fumatori e spazi dedicati al relax all’interno dei quali le Videolotterie Lottomatica installate formano già un circuito interno (di sala) ed uno esterno (di Rete o Nazionale).

Come già ampiamente spiegato le due Reti permetteranno ai giocatori, accorsi in gran numero durante l’inaugurazione di sabato scorso, di ambire al Jackpot di sala, che potrà raggiungere i 100mila euro e a quello Nazionale, che potrà toccare quota 500mila euro. La possibilità di incassare denaro cresce ulteriormente se  si considera poi che ogni macchina potrà far vincere all’utente i 5mila euro massimi del cosiddetto Easy Jackpot.

Aggiudicarsi gli ambiti premi sarà possibile affrontando i numerosi giochi di ultima generazione installati sui terminali, ma, nonostante una già ampia scelta, i titolari di licenza potranno accedere ad una ricca libreria per aggiornare costantemente il parco giochi delle VLT e soddisfare in questo modo le esigenze di ogni tipo di giocatore.

Scrivi un commento