Vitalizio WinForLife centrato a Bolzano

Una mattina singolare per gli avventori della Tabaccheria Hoeller di Lana, in provincia di Bolzano.

Win for Life, durante il concorso N° 2769 delle ore 09.00 ha infatti decretato il vincitore del 387esimo vitalizio assegnato dal Gioco della Rendita. La vincita è stata realizzata con una schedina da 2 euro di tipo quickpick generata in modalità casuale dal terminale presente in ricevitoria e ha portato a una vincita da 3 mila euro al mese per 20 anni.

Quella di oggi è la prima rendita del 2013 a toccare la provincia bolzanina ma è già la quarta rendita ventennale Win for Life assegnata in provincia dalla nascita del gioco. Lana si conferma una città fortunata visto che si tratta della seconda rendita assegnata dopo quella vinta nell’ottobre 2009. I comuni dove sono state assegnati gli altri premi di prima categoria sono il capoluogo Bolzano e la città di Merano.

Un dato curioso riguarda i vincitori: tutti i fortunati sono, infatti, uomini e fanno lavori manuali di alta precisione. Ora non resta che attendere che il vincitore si presenti a incassare il premio presso gli uffici Sisal di Roma o Milano.

win_for_life

Scrivi un commento