Vinto il Mega Jackpot di Fine Anno

Non è bastata la super vincita del 22 Dicembre a Roma a fare tremare la cassaforte del Mega Jackpot: a Roma, nella Sala Bingo Bingoland, una coppia di 50 anni, giocando soli 5 Euro, si è infatti aggiudicata il Mega Jackpot di 260.000 Euro.

Ma non è tutto:  alcuni giorni dopo, nella sala Videolotterie di Milano Bicocca, presso il PlayCity Entertainment Center, è stato vinto il Jackpot di addirittura 507.000 Euro.

Chiude l’anno con il botto anche il giocatore di Tarquinia, che il 30 dicembre ha visto le 6 ruote della slot fermarsi tutte sul 7.

Sicuramente non avrà realizzato immediatamente di essere riuscito a chiudere quello che si chiama “jackpot nazionale”, e cioè il Jackpot dato da tutte le Videolotterie di un Concessionario ( in questo caso di Gamenet ) collegate alla rete in serie.

Ricordiamo che Gamenet S.P.A. è uno dei maggiori concessionari AAMS italiani, ed ha acquisito oltre 7.800 diritti per le Videolotterie. Gamenet inoltre distribuisce oltre 52.000 apparecchi di intrattenimento in 20.000 pubblici esercizi.

Scrivi un commento