La prima GUIDA COMPLETA per il Giocatore: dove GIOCARE e come VINCERE alle VLT.

Il Portale Videolotterie.it offre qualcosa di nuovo: non offre una “chiave magica” per sbancare le macchine di ultima generazione VLT, ma fornisce una descrizione completa e dettagliata sui singoli giochi e sulle percentuali di vincita sia del Jackpot di Sala che del Jackpot di Circuito che del Jackpot Nazionale.

Di guide alle modalità per sbancare le SlotMachine Tradizionali (Newslot comma6a) in rete ne potete trovare molte: dal come vincere alle “galline” ( fowl play ) all’offerta di acquisto di magnifici telecomandi cinesi capaci di far pagare qualsiasi slotmachine.

[adsenseyu3]

Noi ci occupiamo invece di macchine da gioco diverse: le nuove Videolotterie. Per questo tipo di terminali a nulla valgono i vecchi trucchi che potete trovare in internet. Queste nuove macchine si basano su principi diversi, quindi diffidate da chiunque voglia vendervi un qualsiasi congegno elettronico o sistema per sbancarle: è una truffa.

Quello che abbiamo fatto noi è stato analizzare ogni singola macchina e gioco sia considerandola quale macchina singola ( che gioco di parole ! ) che nel contesto del collegamento della stessa in rete con altre macchine.

Potrete quindi capire a fondo il sistema di funzionamento di questi nuovi giochi, adattando la vostra strategia di gioco a queste nuove conoscenze.

Il mercato delle Videolotterie è nuovo in Italia, ma è molto conosciuto all’estero. Chi offre oggi in Italia le Videolotterie, si occupava già della loro installazione in altri Paesi.

Per questo motivo siamo riusciti già ad avere molto materiale, oggetto di un nostro studio approfondito.

Abbiamo quindi adattato questo materiale alla normativa italiana, riuscendo a capire con una possibilità di errore limitata quale macchina ed in quale periodo riesca a dare dei risultati maggiori.

Le Videolotterie, quali innovativo sistema di gestione e offerta di giochi., sono un  apparecchi da intrattenimento descritto dall’art. 110, comma 6, lettera B del T.U.L.P.S..

[adsenseyu2]

Il funzionamento è possibile solo in presenza di un collegamento in tempo reale al sistema centrale di gioco.

Sono state introdotte in Italia dalla legge 2008, n. 184, e lanciate sul mercato grazie al Dl 39/2009.

Esteriormente, sono molto simili alle SlotMachine tradizionali,.

Scrivi un commento