Verso Enada Roma

Cresce l’attesa per uno degli appuntamenti di maggiore richiamo per gli operatori del settore Giochi e di tutti gli appassionati di Gambling.

È partito il conto alla rovescia per l’edizione n° 39 di Enada Roma, la Mostra internazionale degli Apparecchi da Intrattenimento e da Gioco, organizzata da Rimini Fiera per conto di Sapar con il patrocinio di AAMS, in programma i prossimi 12, 13 e 14 Ottobre presso il nuovo quartiere fieristico, in via Portuense, 1645-1647, sull’asse per Fiumicino.

Si tratta della più grande vetrina del comparto a livello nazionale ed europeo grazie alla presenza dei migliori nomi del settore a livello mondiale che metteranno in mostra le novità più accattivanti offerte dal mercato.

Dopo il grande successo dell’appuntamento primaverile di Rimini dello scorso mese di Marzo, Enada è pronta dunque a raddoppiare nella Capitale con la presentazione di VLT, new slot, flipper, arredamenti per locali, nuovi apparecchi da intrattenimento per sale giochi e molto altro ancora.

Ma come sempre, anche per l’evento romano non mancheranno convegni, workshop, eventi di vario genere e momenti di dibattito per discutere sullo stato attuale del settore tra problematiche e prospettive future.
Per conoscere le novità, il regolamento per gli espositori e il programma della tre giorni basta consultare il sito internet ufficiale www.enada.it .

Scrivi un commento