Va a Napoli il quarto milione di Win For Life

E’ toccato in sorte alla città di Napoli aggiudicarsi la quarta vincita milionaria del concorso estivo WinForLife 2011. Il fortunato giocatore che nella giornata di ieri ha centrato la serie vincente di numeri si è dunque aggiudicato il maxi premio da un milione di euro oltre alla rendita mensile di 6.000 euro che verrà versata da Sisal per i prossimi vent’anni.

Il quarto milione di euro, arrivato assieme al 305esimo vitalizio assegnata dal concorso, è stato realizzato con il 10+numerone nell’estrazione delle 19 del 25 settembre presso la Tabaccheria di Matteo in via Altamura di Napoli e grazie alla combinazione di numeri 2,3,4,5,8,9,13,16,18,20 con Numerone l’8.

“Siamo molto felici della quarta assegnazione del premio da 1.000.000 di euro, oltre alla rendita di 6.000 euro al mese assicurata da Vinci per la Vita – ha commentato Marco Caccavale, Direttore Lottery di Sisal, a margine del grando evento”. Nella stessa intervista il Direttore ha anticipato come l’azienda abbia deciso di prolungare la durata dell’edizione estiva del concorso Win For Life Gold sino al 30 novembre prossimo.

Scrivi un commento