Ultime estrazioni del SuperVincitore di Sisal Superstar

SuperVincitore -sisal

Il gioco Superstar, lotteria connessa al concorso nazionale Superenalotto, ha assegnato un nuovo maxi premio “SuperVincitore” da 500 mila euro a Gandino in provincia di Bergamo. Ma cos’è il concorso Superstar e come funziona?
Lo speciale premio SuperVincitore è stata istituitao da Sisal il 21 febbraio scorso ad estrazione trisettimanale e proseguirà ancora per pochi giorni, vale a dire sino al 16 aprile prossimo: si tratta di un’iniziativa suddivisa in 24 concorsi nati per festeggiare i 15 anni di attività di Sisal e per celebrare questo importante traguardo assieme a tutti i fortunati giocatori che riusciranno ad ottenere il maxi risultato.

La modalità di gioco è semplice: ogni giocata Superstar è infatti accompagnata da un codice alfanumerico che permette di partecipare all’estrazione di un premio istantaneo straordinario da 500 mila euro. Ma le sorprese non finiscono con la vincita della già incredibile cifra. Alcuni rappresentanti di Sisal hanno già fatto il giro delle ricevitorie italiane per premiare personalmente i vincitori e immortalare sul sito internet volti ed emozioni del momento grazie al “SuperVincitore On The Road“.

Finora i 500.000 euro sono stati assegnati a giocatori di Muggiò (in provincia di Monza e Brianza), Muggia (TS), Borgo Tossignano (Bo), Pomezia (RM), Costa di Mezzate (BG), grazie a una giocata online, a San Severo (FG), a Rimini, a Cividate al Piano (BG), a Nuoro, con un sistema da 84 quote, a Polesella (RO), in 12 regioni grazie alla bacheca dei sistemi Sisal, a Firenze, a Bologna, a Palermo, a Roma, a Grottaglie, a Catania e a Melegnano (MI).

SuperVincitore -sisal

Scrivi un commento