Tutto pronto per Enada Primavera. Si parte il 13 marzo

Sono ormai in via di definizione gli ultimi preparativi per la rassegna dedicata al gioco più importante d’Italia e non solo. La 25esima edizione della Mostra Internazionale degli Apparecchi da Intrattenimento e da Gioco, è alle porte, ed aprirà i battenti martedì 13 marzo per concludersi venerdì 16 marzo.

Inutile sottolineare il clima di fervente attesa che si respira in questi frangenti di preparazione all’appuntamento con Enada Primavera che, come da copione, preannuncia già numeri da record sulla stessa lunghezza d’onda delle precedenti edizioni, caratterizzate da un rilevante afflusso di visitatori e di un considerevole numero di espositori ed operatori del settore.

Le 4 giornate di Rimini richiameranno nel capoluogo romagnolo tutti i protagonisti del mondo dei giochi a 360 gradi, quest’anno  in un’ottica ancora più di business con il nuovo posizionamento infrasettimanale. Ricordando che la manifestazione dell´Associazione SAPAR, organizzata da Rimini Fiera con il patrocinio di AAMS e il supporto di EUROMAT, rimane riservata ad un pubblico professionale, possiamo anticipare alcune peculiarità espositive.

In mostra saranno presenti tutte le novità di questo settore, dalle AWP alle VLT, dagli apparecchi di abilità e intrattenimento a tutte le aziende protagoniste dei nuovi sistemi per le comunicazioni telematiche, comprese le tecnologie, gli arredamenti e i servizi della filiera.

L´area espositiva si estenderà all’interno dei padiglioni di Rimini Fiera, su una superficie di oltre 40 mila metri quadrati e vedrà la presenza di oltre 400 espositori. Ma Enada Primavera sarà molto di più: come da tradizione l’appuntamento fieristico sarà l’occasione per un aperto confronto sulle tematiche più rilevanti del presente e del futuro di un settore, quello del gioco, che in Italia sta assumendo un’importanza (testimoniata dai numeri) sempre più incontrovertibile.

Quella del 13/16 marzo sarà anche l’occasione per celebrare una data importante: il 50esimo anniversario di attività dell’associazione SAPAR. Per questa ricorrenza è stata messa in calendario una festa conviviale in programma giovedì 15 a partire dalle ore 20.00 presso il Palacongressi di Rimini con ingresso omaggio per tutti gli espositori. Ospite del compleanno l’attore e comico Enrico Brignano.

Scrivi un commento