Torna stasera SiVinceTutto SuperEnalotto

In attesa del nuovo appuntamento del SiVinceTutto SuperEnalotto in programma per questa sera, Sisal traccia il bilancio dell’estrazione speciale che sta alimentando i sogni e le speranze di vincita di tutti gli appassionati di uno dei concorsi a premi più amati dagli italiani che in quattro edizioni ha già distribuito più di 62 milioni di euro.

Sono state oltre 18 milioni le combinazioni giocate e più di 200mila i giocatori premiati con l’intero montepremi in mancanza del fatidico “6”.

La fascia di comune d’Italia più fortunato va a Roma che fino ad ora si è aggiudicato circa 3milioni e 150mila euro; al secondo posto, ma staccato di quasi la metà, troviamo Bologna che in quattro edizioni ha visto giungere nelle tasche dei suoi giocatori la cifra di 1milione e 743mila euro.

In terza posizione c’è il comune di Milano a 1milione e 666mila euro, seguito da Genova, a 1milione 333mila euro, e Napoli che supera di poco il milione di euro di vincite.

Tra i primi dieci troviamo ancora, Torino, Perugia, Ancona, Novara e il più piccolo dei comuni in classifica: Barcellona Pozzo di Gotto.

SiVinceTutto SuperEnalotto è stato un successo annunciato, fanno sapere da Sisal, che da sempre fa della capacità innovativa nel generare giochi nuovi e  accattivanti, il suo marchio di qualità.

Scrivi un commento