Inaugurata Sisal Wincity a Torino

Eat, drink and Play.

È lo slogan di Sisal Wincity, la nuova sala giochi polifunzionale di Sisal inaugurata ieri sera in via Livorno 50, a Torino.
“Un modo innovativo per passare il tempo e giocare” così è stato definito il nuovo locale da Francesco Durante, Amministratore delegato di Sisal Slot, presente ieri al taglio del nastro insieme a diversi esperti e operatori del settore che non hanno voluto perdere l’appuntamento con l’apertura ufficiale di Wincity.

Su una superficie di circa 1200 metri quadrati provvista di sala fumatori, bar-ristorante, i clienti possono giocare e divertirsi con oltre 100 VLT, gli apparecchi di ultima generazione che consentono di vincere fino a mezzo milione di euro grazie al jackpot di rete, ma anche scommettendo sulle classiche lotterie nazionali o provando la tradizionale roulette.

La serata, animata da Mirko Mengozzi di Radio Italia, ha avuto anche un significato solidale con la raccolta fondi per Make a Wish, la fondazione nata per esaudire i desideri dei bambini affetti da gravi malattie e di cui Sisal e sostenitore da un anno.

Scrivi un commento