Tombola.it, la nuova esperienza del Bingo online

Si chiama Tombola.it ed è il nuovo sito su cui gli appassionati italiani possono cimentarsi nel gioco del Bingo online comodamente dal proprio pc. Come il suo celebre antenato www.tombola.co.uk, sito che in Gran Bretagna è saldamente il più utilizzato per il gioco del Bingo, anche www.tombola.it ambisce alla leadership nazionale di questa esperienza ludica.

Legale e titolare di concessione AAMS (Amministrazione Autonoma dei Monopoli di Stato), il portale web  si presenta di facile consultazione e di immediato approccio al gioco: per accedere ad una delle due sale disponibili, l’utente dovrà prima accedere alla sezione dedicata alla registrazione (“registrati ora”) e, dopo aver inserito nome utente e password, passare alla seconda fase.

Lo step successivo consiste nell’aprire un conto di gioco; il deposito minimo di partenza (sono accettati i circuiti Visa Electron, Carte di Credito, Postepay, PayPal) è stato stabilito in 10 euro ai quali, all’atto dell’iscrizione, verranno aggiunti ulteriori 10 euro di bonus che il sito regala ai propri neo-utenti.

Ultimata questa procedura si passa al gioco vero e proprio. Come anticipato, le sale disponibili sono 2, la “Bingo 90″ e la “Bingo Lite”, ciascuna con caratteristiche specifiche e alcune comuni come la possibilità di interagire tramite chat con gli altri utenti e disporre di comodi pulsanti studiati per rendere l’attività più intuitiva.

Sala Bingo 90

Nella sala Bingo 90 il costo di ogni singola cartella è di 0,10 euro mentre l’importo massimo delle cartelle che si possono acquistare in ogni gioco è di 4 strisce (24 cartelle), equivalenti a 2,40 euro.

Ad aggiudicarsi uno dei Jackpot in palio indicati nella sala, sarà la persona che riuscirá a fare bingo entro il quarantesimo (40) numero estratto o meno. I premi in palio sono associati alla cinquina (cinque numeri su una stessa riga), al bingo (tutti i numeri della cartella) e al jackpot.

Sala Bingo Lite

Nella Sala Bingo Lite il costo di ogni cartella è di soli 0.02 euro e per questo ben si adatta a chi preferisce giocare per il gusto della sfida senza preoccuparsi troppo del denaro. Ad aggiudicarsi uno dei Jackpot in palio indicati nella sala, sarà la persona che riuscirá a fare bingo entro il quarantatreesimo (43) numero estratto.

Per entrambe le sale in caso di vincita contemporanea di due o più utenti il Montepremi verrà suddiviso equamente.

Scrivi un commento