Tante novità nell’estate del SiVinceTutto Superenalotto. E domani sera via con l’estrazione

Tutto pronto per il primo appuntamento estivo con il SiVinceTutto SuperEnalotto.
Domani mercoledì 27 giugno alle ore 20.00 avverrà infatti l’estrazione del concorso lanciato nel 2011 e in grado di distribuire in Italia circa 120 milioni di euro in vincite ad oltre 1,6 milioni di giocatori.

D’altronde, lo scopo del gioco, è proprio quello di far vincere tutti, o quasi. Come rmai il grande pubblico saprà già la lotteria prevede che il montepremi a disposizione venga distribuito “a scalare” e cioè ai 6, in assenza ai 5+1, a sua volta ai 5, ai 4, fino ai 3.

Nel frattempo l’estate di SiVinceTutto SuperEnalotto si apre con due grandi novità.

Fino al 25 luglio sarà possibile partecipare anche alle edizioni di luglio e agosto con le giocate in abbonamento e partire con la fortuna in tasca! Ma non solo. Sempre da giugno si possono acquistare le quote degli speciali sistemi estivi: “Estate fortunata”, “Un mare di premi”, “Onda di fortuna”, alcuni dei nomi convalidabili nella rete di ricevitorie Sisal.

Le edizioni estive dello scorso anno si sono dimostrate tra le più fortunate della storia del gioco. Infatti in soli tre concorsi, quelli di giugno, luglio e agosto 2011 sono stati distribuiti quasi 40 milioni di euro, realizzate 13 vincite con punti 5 – quasi la metà di tutti i cinque centrati nelle 13 edizioni.

Scrivi un commento