Superenalotto Sisal: arriva la app per Iphone

SuperEnalotto sbarca sul mobile con “SuperEnalotto Sisal”, la nuova App informativa di Sisal disponibile gratuitamente su iPhone. “SuperEnalotto Sisal” rappresenta la nuova modalità divertente di vivere il SuperEnalotto. I veri appassionati del gioco saranno conquistati dalle simpatiche funzionalità che l’App mette loro disposizione.

L’App informativa, facile e intuitiva consente infatti di controllare i risultati delle proprie giocate con una semplice foto della schedina, trovare la ricevitoria più vicina e il percorso per raggiungerla con la funzione di geolocalizzazione, memorizzare i propri numeri preferiti e ricevere informazioni sul concorso.

Su “SuperEnalotto Sisal”, inoltre, è possibile consultare l’archivio in cui sono registrati i risultati delle ultime 5 estrazioni con dettaglio delle quote e montepremi. Basata su dispositivi mobili di nuova generazione, la nuova App fornisce un semplice e immediato accesso al mondo SuperEnalotto creando il primo tassello di una nuova esperienza di gioco grazie alle potenzialità del mondo digitale.

Scrivi un commento