SuperEnalotto: giocate a +7% nell’ultima settimana

Sono cifre che lasciano spazio all’ottimismo in casa Sisal quelle relative all’ultima settimana che ha visto crescere il volume di giocate al Superenalotto di un buon 7% in soli sette giorni.

Ad incidere sull’incremento di puntate da parte di scommettitori e appassionati sarà stato di certo anche il rientro dalle vacanze estive che pare aver acceso nel popolo dei giocatori italiani una maggiore voglia di affidarsi alla Dea Bendata per centrare quella schedina che può cambiarti la vita.

Basti vedere l’estrazione di sabato scorso per la quale sono stati raccolti oltre 13 milioni di giocate tra modalità SuperEnalotto classica e Superstar, con un aumento delle puntate di circa un milione di euro rispetto al week-end precedente.

Di pari passo con le giocate sale anche il jackpot giunto a 59.1 milioni di euro, ovvero il decimo nella classifica dei montepremi di tutti i tempi del SuperEnalotto, ma destinato a scalare rapidamente posizioni nel caso dovesse resistere alla caduta delle prossime estrazioni.

Scrivi un commento