SPIELO – Canada

SPIELO è uno dei leader mondiali nella progettazione, fabbricazione e distribuzione di macchine da gioco innovative, di software di gioco, e di soluzioni di sistema centrale per operatori commerciali del casinò-government in tutto il mondo. Come società di gaming internazionale è impegnata a fornire contenuti di gioco performanti e sicuri oltre a sistemi di consegna ai mercati commerciali conformi alle norme governative. Attraverso ATRONIC Americhe, la canadese SPIELO prevede di eseguire macchine da gioco-top servendosi anche del software di gioco per casinò del Nord America da proporre ai clienti commerciali del nuovo Continente.

Con sede a Moncton, nella regione dello New Brunswick,  l’azienda, che detiene 105 licenze di gioco in giurisdizioni di tutto il Nord America e dell’ Europa, è al 100 per cento di proprietà del Gruppo Lottomatica, leader di mercato nel settore del gioco italiano ed uno dei più grandi operatori di lotterie nel mondo in termini di raccolta, oltre che un fornitore leader di soluzioni di tecnologia di gioco e lotterie a livello mondiale.

SPIELO, che è anche un affiliato di GTECH e ATRONIC internazionale, è un membro di platino del Gaming Standards Association e supporta standard aperti come Game System (G2S)  e sistema a sistema (S2S) per offrire giochi e prodotti di alta qualità con un servizio dedicato in modo socialmente responsabile.

Scrivi un commento