Spielo fornirà le VLT ad Alberta Gaming

[adsenseyu5]

Lottomatica Group S.p.A. ha reso noto che la controllata SPIELO International Canada ULC è stata scelta dalla Alberta Gaming and Liquor Commission (AGLC) per la fornitura del modulo Distributed Game Management che potenzierà le funzionalità del sistema centrale INTELLIGEN™ utilizzato peri terminali Videolottery, meglio conosciuti al grande pubblico come VLT.

Già lo scorso luglio era stata annunciata la firma di un contratto di cinque anni tra Spielo International e la AGLC per la fornitura del sistema centrale INTELLIGEN, a cui ora si aggiunge la fornitura del modulo Distributed Game Management. Inoltre, in seguito a un’altra procedura di gara, lo scorso 8 novembre SPIELO International ha firmato anche un contratto pluriennale per la fornitura di Videolottery e nuovi giochi ad esse dedicati, destinati al mercato della provincia canadese di Alberta.

Le nuove VLT che verranno installate rappresentano la 4° generazione di macchine realizzate da SPIELO International. Si tratta di apparecchiature concepite specificamente per interagire con il protocollo Game to System® (G2S®), garantendo agli operatori flessibilità nell’utilizzo di protocolli a standard aperto. Le macchine proposte utilizzano video in posizione verticale o inclinata, come ad esempio la prodiGi Vu™; la Vu Slant™ o la WinWave Vu™ e grazie ad un’ampia offerta di giochi, eguagliano o superano gli standard di performance e affidabilità offerti sul mercato.

L’applicazione DGM consentirà inoltre di fruire di soluzioni di gioco a distanza, nonché di rapide operazioni di convalida e autenticazione. Grazie all’esperienza ventennale maturata nella realizzazione di sistemi centrali, INTELLIGEN offre funzioni di comando e controllo affidabili e sicure, concepite esclusivamente per ambienti VLT e sale da gioco.

Scrivi un commento