Snai jackpot – il Giallo del Jackpot Nazionale

Aumentano  le località interessate alle vincite del Jackpot erroneamente  assegante da Snai
Ostia, Fermo e Macerata.

Il “buco” nel sistema.  Secondo una nota diffusa dalla Snai, un pirata informatico si sarebbe introdotto nel sistema, alterandone il funzionamento e distribuendo vincite in tutta la penisolaSarebbe durato pochi minuti, poi tutto è tornato alla normalità.

A Ostia in quei minuti la dea bendata ha baciato un giocatore impegnato davanti ai terminali dell’agenzia di piazza Baroni. Improvvisamente, dopo aver inserito una banconota da 10 euro, si è aperta la tendina elettronica per annunciare la incredibile vincita di 9,5 milioni di euro.

Nell’agenzia Snai di Santa Petronilla, in via Giammarco. Quasi nello stesso momento, però, anche un’altra persona, che stava giocando nella macchinetta vicina, ha registrato la vincita.

Un altro cliente del Punto Snai di via Vittoria Colonna gli si riempiono gli occhi di lacrime quando, sullo schermo della macchinetta dove aveva inserito una monetina da 50 centesimi, compare la scritta: “Hai vinto il jackpot”. In pochi attimi, però, la gioia per la vincita inattesa si trasforma in un’amara beffa del destino

Tutti questi  giocatori che si ritengono vincitori accetteranno la spiegazione fornita da Snai o insisteranno per ottenere la somma?

Foto: ilcentro.gelocal.it

Scrivi un commento