SiVinceTutto SuperEnalotto: stasera la terza estrazione

Il popolo dei giocatori di tutta Italia si prepara alla terza estrazione speciale del “Sivincetutto” SuperEnalotto, in programma questa sera, che distribuirà l’intero montepremi anche in mancanza del “6”. Ai 5 infatti andrà il 34% di vincita in più, oltre il 10% ai 4 e 56% ai 3.

Si tratta di un’occasione da non perdere per gli amanti della lotteria che in caso di vittoria potranno arricchire ulteriormente il proprio portafogli con jackpot massimo che può arrivare fino a 750mila euro in caso di “5” .

Già le due precedenti estrazioni hanno regalato cifre da capogiro: SiVinceTutto SuperEnalotto ha infatti già distribuito in due tornate ben 37,5 milioni di euro finiti nelle tasche di 60400 fortunati.

In particolare, nella prima edizione speciale, a 11 giocatori che centrarono il 5 andarono 750mila euro, a oltre mille “4”, 2200 euro, mentre i 37300 “3” intascarono 363 euro a testa.

Situazione simile nella seconda estrazione, ma con un montepremi più basso e “soli” sei “5” ai quali andò il massimo della vincita.

La quarta puntata del SiVinceTutto è già in programma per il prossimo 31 Agosto.

Scrivi un commento