SiVinceTutto Superenalotto: appuntamento mercoledì 25 gennaio

Nato nell’aprile del 2011 per accontentare e premiare con ampie vincite un numero sempre maggiore di giocatori italiani, il concorso nazionale SiVinceTutto Superenalotto, lotteria a cadenza mensile, è pronto a tornare anche in questo gennaio 2012.

Coi suoi 90 milioni di euro distribuiti nel 2011, finiti nelle tasche di oltre 700mila persone, il SiVinceTutto metterà in palio i suoi premi come da tradizione l’ultimo mercoledì del mese, vale a dire il 25 gennaio. Alle ore 20.00 di dopodomani avverrà quindi la prima estrazione del 2012 durante la quale i giocatori potranno usufruire dell’ultima novità del concorso, ossìa l’introduzione dei premi anche per i “2” oltre ai classici 6, 5, 4 e 3 (oltre la metà del montepremi ad oggi distribuito, 51 milioni di euro su oltre 90 milioni, è stato assegnato alle 122.266 vincite realizzate con punti 3).

SiVinceTutto a partire da quest’anno – ha dichiarato Francesco Raganelli, Responsabile Marketing della Business Unit Lottery di Sisal – diventerà un appuntamento fisso: un’estrazione al mese. L’edizione del 25 gennaio sarà la prima dell’anno e chissà se finalmente potremo vedere una o più vincite con punti 6! In attesa di scoprirlo, noi rimaniamo con la vera certezza del gioco: il montepremi distribuito tutto in un’unica sera e tanti vincitori in più.”

 

 


 

Scrivi un commento