SiVinceTutto Superenalotto: 1 milione di vincitori per 100 milioni di premi

E’ un crescendo inarrestabile di successo quello fatto registrare dal Si Vince Tutto Superenalotto. Il concorso di Sisal, infatti, ha premiato oltre 1 milione di giocatori e distribuito circa 100 milioni di euro in premi da Aprile 2011 ad oggi. Così, in attesa dell’estrazione di mercoledì 29 febbraio prossimo alle ore 20.00, Sisal aggiorna i risultati già di per sè eccezionali.

L’impressionante numero relativo ai più o meno fortunati vincitori dipende, come noto, dalla caratteristica unica del SiVinceTutto per cui ad aggiudicarsi i premi in palio è sempre e comunque un vasto raggio di scommettitori. In 9 edizioni anche le categorie minori hanno saputo garantire delle buone ricompense in denaro: le vincite con “punti 4” si sono aggiudicate in media oltre 3.700 euro; quelle con “punti 3” hanno vinto in media oltre 400 euro e infine le vincite con “punti 2“, l’ultima novità introdotta, hanno ottenuto in media oltre il doppio della giocata base.

“I numeri da record di SiVinceTutto testimoniano il successo e l’apprezzamento riscontrato dal pubblico. Pensare che oltre un milione di persone è stato premiato, ci rende estremamente soddisfatti – ha dichiara Francesco Raganelli, Responsabile Marketing della Business Unit Lottery di Sisal. SiVinceTutto continua ad emozionare e stupire con tante novità. Dopo la recente introduzione delle vincite con punti 2, è arrivata l’estrazione fissa l’ultimo mercoledì* di ogni mese. Ma non ci siamo fermati qui: da febbraio è possibile giocare anche online. Ora non ci resta che aspettare l’estrazione e capire come verrà distribuito tutto il montepremi!”.

Scrivi un commento