SisalSlot ottiene l’omologa: presto disponibile la piattaforma videolottery Bally

Dopo un periodo di trepidante attesa il count-down è finalmente partito. Il gaming italiano è pronto ad accogliere l’esordio della piattaforma videolottery del colosso americano Bally Technologies. L’attesa è giunta alla fine dopo che la piattaforma stessa ha superato in via definitiva l’iter di certificazione che le permetterà di accedere al mercato del gioco.

La notizia ha assunto da subito un peso rilevante, soprattutto per il concessionario SisalSlot che mesi fa aveva sottoposto il sistema ad omologazione e che adesso può finalmente ottenere gli ulteriori documenti necessari al via libera alla distribuzione dei terminali di gioco targati Bally.

In virtù di ciò, e in conferma delle indiscrezioni di qualche tempo fa, SisalSlot sarà ufficialmente il primo concessionario italiano a poter installare i terminali VLT del produttore statunitense mentre solo in un secondo momento anche altri concessionari dello Stivale potranno richiedere l’omologazione della medesima piattaforma da installare sui propri terminali distribuiti nelle sale gioco.

Salgono quindi a 6 i produttori di tecnologie Videolottery attivi sul mercato italiano.

Scrivi un commento