Tutto pronto per l’inaugurazione della sala torinese Sisal Wincity

Sarà inaugurata giovedì 6 maggio in via Livorno a Torino la nuovissima sala polifunzionale dedicata al gioco e all’intrattenimento targata Sisal Wincity.

Il nuovo spazio nel capoluogo piemontese si basa sulla formula “Eat. Drink. Play”, un innovativo sistema di offerta al giocatore che, secondo una concezione che si sta diffondendo in tutta Europa, non viene più trattato come tale, bensì come un vero e proprio cliente al quale offrire ogni confort possibile.

All’interno dei nuovi ambienti da 1.200 metri quadrati di Sisal Wincity sarà infatti possibile ovviamente giocare con le nuove Videolotterie, d’ultima generazione tecnologica, ma anche al Superenalotto, SiVinceTutto SuperEnalotto, Vinci per la Vita – Win for Life, scommesse Sisal Match Point.

Inoltre, è questa la vera novità, troverà spazio un elegante lounge-ristorante con una proposta culinaria all’insegna della tradizione italiana e con un ottimo livello qualità-prezzo e un’area riservata ad eventi ed esibizioni. All’interno di questa zona i giocatori potranno rilassarsi e godere dei piatti tipici italiani, godendo di un’offerta che si fa con gli anni sempre più ricca e confortevole.

Scrivi un commento