Sisal Wincity sbarca anche a Pescara

Dopo le positive esperienze di Milano, Roma, Torino e Brescia, Sisal ha voluto proseguire la sua fortunata striscia di inaugurazioni potenziando la propria presenza anche in Abruzzo.

Questa settimana, infatti, in pieno centro a Pescara, è stato inaugurato un nuovo spazio dedicato al gioco a 360 gradi. Si tratta ovviamente della sala Sisal Wincity, il quinto concept retail che sul territorio nazionale offre la possibilità agli appassionati di giocare, socializzare e vivere l’esperienza di divertimento a tuttotondo racchiusa nel claim “Eat. Drink. Play.”

Sulla scia dell’organizzazione Sisal, anche la sala abruzzese non si limiterà a proporre nei suoi 800 metri quadrati le VLT, le famose Sisal Slot, maxi-schermi su cui seguire i maggiori avvenimenti sportivi, ma anche, e soprattutto, un  attrezzato spazio ristorante (predisposto per pranzo e cena) ed un ricco calendario di eventi anche a scopo benefico.

Oltre a videolotteries e slot all’interno di Sisal Wincity si può già scommettere attraverso Sisal Matchpoint, giocare a SuperEnalotto, SiVinceTutto e Win for Life, seguiti e accolti dai Personal Player, ovvero professionisti in grado di seguire il giocatore, consigliarlo e guidarlo nell’apprendimento delle diverse tipologie di gioco.

 

 

Scrivi un commento