Sisal VLT propone 5 nuovi giochi Spielo

L’offerta VLT di Sisal si arricchisce dell’introduzione della piattaforma di gioco Spielo – leader nel settore delle videolottery a livello internazionale – e del suo entusiasmante “bouquet” di giochi. I nuovi giochi sono già disponibili da 10 giorni sul network Sisal VLT.

“Siamo molto orgogliosi di proporre ai nostri clienti l’offerta Spielo, che rappresenta una delle più apprezzate piattaforme presenti sul mercato”. – ha commentato Marco Bedendo, Responsabile Business VLT di Sisal Entertainment – . “Quella di Spielo, infatti, è una piattaforma altamente tecnologica ed innovativa. Siamo certi che Spielo e il bouquet di giochi che propone sarà un fattore distintivo di successo che arricchirà ulteriormente l’esperienza di gioco e che saprà emozionare il nostro pubblico.”

Soddisfazione è stata espressa anche da Alessandro Graziosi, Amministratore Delegato Spielo International Italy: “Siamo davvero felici che Sisal, una delle aziende leader nel settore, introduca la piattaforma Spielo nel suo network videolottery. Questo traguardo è frutto della determinazione e della passione di tutto il team e dell’impegno nei confronti dei nostri partner. Fin dall’inizio metteremo a disposizione del network Sisal i titoli più apprezzati del nostro bouquet di giochi”.

Cinque le novità che vanno ad arricchire il portafoglio giochi:
Si va dalle avventure di “The Wild Life”, una sfida mozzafiato ambientata nella savana fra leoni, elefanti e zebre a “Treasure Hunt”, il gioco ambientato nel mondo dei pirati, tra isole del tesoro e forzieri traboccanti d’oro. Se invece ad intrigare di più sono le atmosfere esotiche della foresta amazzonica o quelle storiche dei faraoni d’Egitto si potrà giocare con “Princess of Amazon” e “Sphinx”. Gli appassionati di jazz invece potranno rivivere la magia della vecchia New Orleans con “The Big Easy”.

videolottery-sisal

Scrivi un commento