Sisal presenta oggi a Roma “Comodo pagare così!”

sisal

Sta andando in scena in questo momento a Roma il convegno organizzato da Sisal dal titolo “Comodo pagare così! Nuovi modelli di pagamento in una nuova dimensione razionale”

Il convegno, organizzato dall’agenzia Sisal e tenutosi presso il Tempio di Adriano di Piazza di Pietra vede come temi principali l’evoluzione dei pagamenti e le nuove scelte dei consumatori fra canali fisici e digitali, la presentazione dell’e-Book “Comodo pagare così”, l’innovazione al servizio del consumatore e l’approccio strategico di Sisal. A seguito dei primi incontri verrà affrontata una tavola rotonda per parlare dei modelli di pagamento, le opportunità per le imprese e la libertà di scelta per i consumatori.

Per quel che riguarda i servizi di pagamento, inoltre, ci si soffermerà soprattutto sui cambiamenti rispetto al 2012, sui tratti distintivi del Canale di Prossimità, sull’utilizzo della moneta elettronica e sui vantaggi di internet per pagare bollette e bollettini. Interverranno  durante l’evento alcune figure di spicco nel panorama internazionale tra cui: Nando Pagnoncelli, CEO, Ipsos Italia, Carlo Alberto Carnevale Maffè, docente di Sttrategia presso la Scuola di Direzione Aziendale dell’Università Bocconi, Maurizio Santacroce, Direttore Divisione Digital Games & Services Sisal, Carlo Gualandri, fondatore Intent Ventures, Luca Rossi, Head of Europe, Middle East and AfricaA.T. Kearney e Giuseppe Trieste, presidente Fiaba Onlus. Moderatrice dell’evento la giornalista multimediale Maria Latella.

sisal

Scrivi un commento