Sisal lancia la raccolta fondi contro la SLA

A rinsaldare questo tipo di legame arriva una nuova iniziativa di casa Sisal, pensata appositamente per raccogliere fondi a sostegno di AriSLA – Fondazione Italiana di Ricerca per la SLA per la ricerca scientifica nella lotta contro la Sclerosi Laterale Amiotrofica, malattia che in Italia colpisce 5.000 persone.

La raccolta fondi promossa di Sisal verrà effettuata presso la rete telematica di 42.000 ricevitorie autorizzate nel periodo compreso tra il 18 giugno ed il 14 luglio. Lì, chiunque vorrà contribuire potrà farlo giocando le speciali Schede e Giocate casuali da terminale “SuperEnalotto per AriSLA” o attraverso donazioni libere disgiunte dal gioco.

Ma non è tutto. Il contributo speciale per la ricerca a sostegno di AriSla mette in palio per chi abbia generosamente fatto una donazione, alcuni palio biglietti per l’evento benefico “Concerto SLAncio di Vita” (che si terrà allo stadio Olimpico di Torino il prossimo 11 luglio) di cui Sisal è Official Partner con SuperEnalotto.

Tra i tanti artisti impegnati nella serata, Emma, i Modà, Annalisa, Gigi D’Alessio e Get Far, che daranno vita a questo grande appuntamento musicale con la solidarietà.

Scrivi un commento