Sisal e Vogue lanciano un nuovo quiz game

Più di mille domande su moda, cinema, costume e società per cinque livelli di difficoltà: questo è Vogue’s Game, un’avvincente sfida rivolta a tutti gli appassionati di moda e lifestyle che nasce dall’inedita collaborazione tra Sisal e Vogue che, per la prima volta insieme, presentano Vogue’s Game powered by Win for Life.

“Vogue’s Game è una sfida che abbiamo voluto lanciare a tutti gli amanti della moda – ha spiegato Emilio Petrone, Amministratore Delegato del Gruppo Sisal –. Un progetto innovativo nato dall’indiscussa esperienza di Vogue, leader nell’ambito del fashion, e Sisal che ha alle spalle una tradizione consolidata nell’offerta di giochi divertenti, sicuri e responsabili. Giochi capaci di intercettare le passioni degli italiani in linea con la vision dell’Azienda: rendere più semplice e divertente la vita delle persone”.

Il quiz game è già disponibile sul social network Facebook tramite un’applicazione sulla pagina ufficiale di Vogue Italia mentre sarà fruibile sul sito di Vinci per la vita – Win for Life a partire dal 1 ottobre.

vogue-game_sisal

Scrivi un commento