Sisal: arriva “Con SuperStar puoi vincere la spesa”

Nuova iniziativa di Sisal che lancia sul mercato un altro concorso per tutti. All’interno di Superstar, la nuova modalità abbinata a SuperEnalotto che potrà consentire di moltiplicare le vincite realizzate, arriva “Con SuperStar puoi vincere la spesa”. Disponibile dal 25 giugno al 28 luglio, il concorso premia gli appassionati italiane del gioco semplice ed immediato.

In che modo?
Con una giocata SuperEnalotto abbinata a SuperStar del valore minimo di 2 euro si possono vincere buoni spesa del valore di 500 euro, che potranno essere utilizzati nel proprio supermercato di fiducia.

Nel periodo sopra citato, ogni partecipante che effettua una giocata riceverà due scontrini: il primo relativo alla giocata e il secondo contenente un messaggio che lo invita ad inviare un SMS al n° 342.411.25.08, indicando il codice identificativo posto in fondo alla ricevuta stessa.

In caso di vittoria, il giocatore riceverà immediatamente un sms di conferma. Per il concorso “Con SuperStar puoi vincere la spesa” Sisal mette a disposizione 34 premi totali, con l’assegnazione di un premio al giorno e in caso di vittoria, il fortunato vincitore riceverà immediatamente un sms di conferma.

Dall’inizio dell’anno con la modalità SuperStar sono stati vinti oltre 111 milioni di euro. Un motivo in più per tentare la fortuna con il jackpot da 9,4 milioni di euro in palio per l’estrazione di domani.

Scrivi un commento