Si Vince Tutto Superenalotto: in un anno distribuiti 110 milioni

Compirà domani il suo primo anno di vita il concorso targato Sisal “SiVinceTutto SuperEnalotto”

Nell’arco dei dodici mesi di commercializzazione – il primo concorso infatti partì il 27 aprile del 2011 – l’edizione speciale del Superenalotto ha distribuito vincite per oltre 110 milioni di euro a più di 1,3 milioni di vincitori.

La raccolta complessiva delle giocate, in un anno, ha raggiunto i 198 milioni di euro. Un anno fa Sisal ha lanciato questo gioco che per la prima volta garantisce la distribuzione del montepremi in una sola occasione. L’appuntamento con il SiVinceTutto è diventato mensile, orientativamente l’ultimo mercoledì di ogni mese (salvo eccezioni), anche se proprio l’estrazione di questo mese ci sarà lunedì 30 alle 20.00.

Quella dell’appuntamento mensile è stata una novità introdotta a novembre con un apposito decreto dei Monopoli, decreto con il quale si è stabilita anche la possibilità di vincere centrando la categoria “2”. Con l’introduzione di questa novità nella sola edizione di novembre – ossia la prima che contemplava questa nuova formula – SiVinceTutto ha premiato quasi 200.000 vincitori solo con questa categoria.

Scrivi un commento