Si Vince Tutto compie un anno e festeggia col record

E’ un anno da 110 milioni, il primo di vita, per il concorso di casa Sisal SiVinceTutto Superenalotto, capace di regalare in una sola sera l’intero montepremi accumulato in 30 giorni e garantirlo non solo ai “6” o ai “5+1″, ma anche ai 4 e addirittura ai 3 a scalare.

110 milioni suddivisi in 850 mila vincite sono infatti gli euro che l’appuntamento mensile con l’integrazione delle classiche estrazioni ha saputo distribuire ad oltre 1,3 milioni di affezionati giocatori.

Così oggi, in vista della prossima estrazione del 30 aprile, Sisal ha organizzato ieri un flash mob in Corso Como. Ma la vera sfida lanciata dalla società milanese è stata un altra, ossìa il più grande spegnimento di candeline da 1 anno al mondo. festeggiato con oltre 120 persone.

Durante il flash mob tutti i partecipanti hanno ricevuto una candelina da 1 anno, e con una divertente coreografia hanno formato un grande numero uno celebrativo che ha simbolicamente spento tutte le candeline insieme.

“SiVinceTutto compie solo un anno ma è già cresciuto tantissimo. – ha dichiarato Marco Caccavale, Direttore Business Unit Lottery di Sisal -. La vera novità introdotta da questo gioco è stata la distribuzione dell’intero montepremi in un’unica occasione, ma non si è fermato qui: dopo pochi mesi è stata introdotta la vincita con punti due, che ha permesso di premiare ancor più vincitori”.

 

Scrivi un commento