Gioco Videolottery: Vegas Hits di Bally Technologies

Vegas-Hits-vlt

Vegas Hits VEGAS_vlt

Targato Bally Technologies, Vegas Hits è un gioco per terminali VLT ispirato alla celebre località di Las Vegas, patria mondiale del gioco d’azzardo.
Prima di esaminare il software occorre dire che la Videolottery di Vegas Hits è dotata di ben due ruote a tecnologia di tocco U-Spin ed è in grado di rendere l’esperienza di gioco ancora più interattiva e avvincente.

VEGAS_cabinetCome giocare

Vegas Hits, che offre due Jackpot Mystery (quello di rete o nazionale e quello di sala) che possono essere vinti con qualsiasi puntata, è una Videoslot da 5 rulli e 50 linee di vincita con puntata di minima di 1 euro, massima di 5 euro e incrementi di 1 euro.

Si inizia a giocare inserendo contanti o ticket e durante la partita i rulli iniziano a girare assegnando vincite sulle 50 differenti linee.

L’attrazione principale è però la configurazione “a doppia ruota”: la ruota inferiore è la Bonus Wheel, mentre quella superiore è la Money Wheel. Entrambe sono composte da 16 spicchi e possono essere attivate dal gioco base sullo schermo principale.

Bonus Wheel SchermataTop_Money Wheel

La Bonus Wheel è attivata dall’apparizione di 3 simboli bonus wheel con qualsiasi puntata.
Per puntare i giocatori si serviranno della tecnologia touch dello schermo Bally: accompagnando con le dita il movimento della ruota sullo schermo essa girerà fino a fermarsi in base alla forza di rotazione impressa.

Il giocatore riceve un giro di questa ruota che assegna una serie di giochi extra con moltiplicatori, rulli jolly bloccati, simboli jolly scatter e l’opportunità di far girare la ruota Money superiore. Ogni premio ottenuto sarà giocato sullo schermo di gioco principale consentendo al cliente di assicurarsi notevoli vincite.

Schermata_moneywheelMoney Wheel

La ruota superiore viene attivata in due modi: con l’apparizione di 3 simbolo “money wheel” sullo schermo di gioco principale con qualsiasi puntata; oppure quando la bonus wheel finisce sullo spicchio verde che reca la scritta “money wheel”.

Anche per muovere questa ruota il giocatore si servirà della tecnologica U-spin di Bally toccando lo schermo e facendo girare fisicamente la ruota. Con la money wheel il giocatore può vincere sino a mille volte il valore della puntata. Al termine dei free spin un totalizzatore numerico indicherà il totale della vincita.

Mystery Jackpot

Come per tutti i terminali VLT, il M.J. si divide in due categoria di vincita.

Il Mystery Jackpot di livello 1 (jackpot di rete) permette di vincere sino a 500.000 euro con qualsiasi puntata. Al premio contribuiscono tutti i terminali Bally installati nelle sale della rete nazionale. Ogni apparecchio può aggiudicarsi il Mystery Jackpot 1.

Il Mystery Jackpot di livello 2 (jackpot di sala) permette di vincere sino a 100.000 euro con qualsiasi puntata. Al premio contribuiscono tutti i terminali Bally T. insatallati e collegati tra loro all’interno della singola sala in cui si trova il giocatore.

Vegas-Hits-vlt

 

Scrivi un commento