Gioco Videolottery: Fireball di Bally Technologies

Fireball-VLT-Bally

Fireball  

Fireball Symbol

Targato Bally Technologies, Fireball è un gioco per terminali VLT delle serie Digital Tower in pieno stile casinò. Fireball permette infatti vincite “scatter” e un Jackpot progressivo su 10 livelli (due Jackpot Mystery e 8 Jackpot “a simbolo” o progressivi).
Caratterizzato da una giocabilità rapida e intuitiva, grazie a 5 slot a 50 linee di vincita, Fireball permette di vincere sino a 500.000 euro.

Fireball_cabinetCome giocare

BONUS FIREBALL e SIMBOLO WILD. Il giocatore che accede alla schermata principale del gioco può scegliere il valore della sua Puntata che potrà essere effettuata da un minimo di 50 centesimi a un massimo di 2 euro con giocate a incremento di 50 cent. Dopo che il giocatore avrà inserito le monete o i ticket e avrà premuto il tasto Start, durante le normali fasi di gioco saranno le combinazioni apparse sullo schermo a determinare il prosieguo o meno della partita.

Durante questa fase il simbolo WILD funge da semplice Jolly che rimpiazza tutti i simboli eccetto il simbolo FIREBALL, e consente quindi di ottenere diverse combinazioni vincenti.
Tre o più simboli Fireball scatter, su qualsiasi rullo e con qualsiasi puntata, attivano la funzione freegame Bonus Fireball.
Nei rulli della partita principale possono comparire contemporaneamente un massimo di 8 simboli Fireball.

Jackpot progressivi e giochi bonusjackpot

Il gioco Fireball consente di vincere 2 tipi di Jackpot differenti: i Jackpot Progressivi e il Mystery Jackpot.
Per vincere uno degli 8 Jackpot progressivi il giocatore deve effettuare la puntata massima di 2 euro.

La partita bonus continua a livello dello schermo superiore attraverso la comparsa di una serie di mini-giochi, il cui numero dipenderà da quanti simboli Fireball sono apparsi in contemporanea sulla schermata di gioco principale. Ciascun mini gioco farà apparire una tabella di premi di round bonus e le vincite del freegame verranno accreditate direttamente sul conto di vincita totale di gioco.

Mystery Jackpot

I Mystery Jackpot non sono collegati ad alcuna combinazione di simboli: ciò significa che ogni puntata può potenzialmente vincere un Mystery Jackpot. Come per tutti i terminali VLT, il M.J. si divide in due categoria di vincita.

Il Mystery Jackpot di livello 1 (jackpot di rete) permette di vincere sino a 500.000 euro . Al premio contribuiscono tutti i terminali Bally T. installati nelle sale della rete nazionale. Ogni apparecchio può aggiudicarsi il Mystery Jackpot 1.

Il Mystery Jackpot di livello 2 (jackpot di sala) permette di vincere sino a 100.000 euro con qualsiasi puntata. Al premio contribuiscono tutti i terminali Bally T. installati e collegati tra loro all’interno della singola sala in cui si trova il giocatore.

Fireball-VLT-Bally

Scrivi un commento