Record a Bolzano: una donna vince 490 mila euro alle VLT Iziplay

Le VLT non finiscono di stupire. Un nuovo record è stato infatti battuto nella giornata di ieri: quello relativo alla vincita più alta mai registrata in Italia grazie ai terminali di ultima generazione che mettono in palio sino a 500 mila del Jackpot nazionale.

Una donna di Prato dello Stelvio in provincia di Bolzano è riuscita ad accaparrarsi l’incredibile cifra di 498.762,66 mila euro ieri sera intorno alle 20.30 all’interno della sala da gioco Iziplay “Eurobar“. L’incredibile somma batte dunque il record precedente che, sempre appartenuto alla regione Trentino Alto Adige, aveva premiato l’anno scorso un giocatore di Vipiteno con 480 mila euro.

In via Croce era da poco passata l’ora di cena quando una ragazza, cliente abituale del punto di gioco Iziplay, ha deciso di puntare 50 euro inserendole all’interno di uno degli apparecchi della sala. Mai scelta fu più azzeccata. Grazie al gioco “Gheisha“, la donna ha centrato il Big Mystery Jackpot stabilendo il nuovo record italiano di categoria nonchè il premio più alto mai assegnato dal circuito Iziplay.

Nel 2011 la rete VLT Iziplay ha distribuito Jackpot in tutta Italia per 14.557.641,68 euro.

Scrivi un commento