In onda il 23 dicembre su PokerItalia24 la serata vip del Billions

[adsenseyu4]

Verrà trasmessa venerdì 23 dicembre prossimo sul canale POKERItalia24 la serata di beneficienza organizzata e svoltasi giovedì 8 dicembre, presso il Billions Luxury Gaming Hall di Roma ed a favore della“Caprifoglio Onlus”, associazione no profit attiva in progetti a sostegno delle popolazioni africane dell’Uganda.

La serata, che assicurano gli organizzatori ha riscosso un grande successo, si è svolta sotto forma di torneo/dimostrazione ed è giunta al termine di un ciclo di 10 lezioni settimanali di poker tenute dal campione Flavio Ferrari Zumbini che, nel corso degli appuntamenti, ha illustrato le tecniche e i segreti per aumentare le proprie abilità di gioco registrando una ampia partecipazione di pubblico ed appassionati.

Le celebrità che si sono sedute ai tavoli verdi sono state davvero molte ed appartenenti a diversi settori dello spettacolo e dello sport, ma tutti non estranei al gioco del poker. L’attore Daniele Liotti, per esempio, ha partecipato con successo al Challenge by Infostrada, il primo campionato italiano di poker televisivo in onda ogni sabato su PI24 alle 23.20. Vincent Candela, ex calciatore della Roma, non ha mai nascosto la sua passione per il Texas Hold’em, così come il pilota Giancarlo Fisichella che non perde occasione per partecipare a tornei di poker televisivo.

La testimonial Lottomatica Pamela Camassa e le soubrettes Debora Salvalaggio, Carolina Marconi e Diletta Leotta, conduttrice meteo di Sky e co-conduttrice del nuovo format di POKERItalia24 “Come giochi?” (creato in collaborazione con glaming.it) hanno invece aggiunto quel tocco di fascino ed astuzia femminili che, abbinati ad una tecnica degna dei migliori avversari, fanno delle donne le new entry più gradite del mondo del poker.

All’esordio assoluto invece Emanuele Propizio, attore giovanissimo che ha già all’attivo film come “Mio fratello è figlio unico”, “Manuale d’amore 3” e la serie televisiva “I Liceali”.

Scrivi un commento