Ottimi risultati per Lotto e 10eLotto

Oltre 1 miliardo di euro di giocate

Come era stato previsto le vincite totali ottenute nei primi 40 concorsi del 2012 grazie a Lotto e 10eLotto hanno superato l’incredibile soglia del primo miliardo di euro. Si potrebbe, quindi, proiettare questo eccezionale risultato a tutto il 2012, prevedendo di poter raggiungere l’importo di 4 miliardi di euro di premi assegnati per la fine dell’anno corrente.

Due milioni di vincite

Nell’ultimo concorso del 10eLotto sono state realizzate oltre due milioni di vincite per un importo totale di 15 milioni e 285 mila euro. La notevole quantità di giocate vincenti è il punto di forza di questo gioco che offre ai partecipanti la possibilità di poter vincere somme spesso considerevoli con pronostici da uno a dieci numeri da indovinare anche parzialmente con combinazioni vincenti composte da venti numeri.

Tra le vincite più interessanti conseguite nell’estrazione di ieri ritroviamo due premi da 21 mila euro ciascuno ottenuti con due tipologie diverse di giocate. A Milano un fortunato giocatore ha indovinato tutti e sei i numeri pronosticati con 10 euro mentre a Loreto Aprutino, in provincia di Pescara, lo stesso premio è stato ottenuto con una puntata da un euro su una combinazione di otto numeri.

 

Scrivi un commento