EuroJackpot si veste di Olimpico

Ad Olimpiade appena iniziata, anche EuroJackpot (la lotteria multistatale che coinvolge in Europa milioni di persone) si prepara al suo esordio alla competizione sportiva più importante del mondo con i Quick Pick ispirati proprio ai giochi olimpici.

Maratona, tuffi, nuoto, pattinaggio, ciclismo sono solo alcuni dei nomi delle giocate proposte nelle ricevitorie Sisal: basterà infatti scegliere il proprio sport preferito e prepararsi alla sfida per provare a vincere un jackpot milionario.

Le giocate dedicate alle Olimpiadi saranno disponibili, fino al 31 agosto, in tantissimi tagli di gioco, da 2 a 20 euro.
Ogni venerdì sera tutti i giocatori degli otto Paesi partecipanti hanno la possibilità di vincere un Jackpot milionario che attualmente si attesta a 23 milioni di euro.

Per quanto riguarda l’Italia, in soli tre mesi dal lancio, Eurojackpot ha conseguito importanti risultati: nel medagliere delle vincite ha ottenuto ben cinque 5+1 realizzati a Lecce – 312mila euro, Milazzo (ME) – 549mila euro, Alba Adriatica (TE) – 192mila euro, Firenze – 125mila euro e Torino – 107mila euro. La fortuna ha toccato anche Brescia con un 5+0 da oltre 82mila euro. In totale l’Italia ha registrato oltre 7,8 milioni di euro in vincite.

Scrivi un commento