Nuovo accordo tra Cogetech e Aristocrat

Si rafforza il ponte tra l’Italia e l’Australia grazie ad un nuovo accordo tra la Cogetech e l’Aristocrat, leader australiano a livello mondiale nel settore degli apparecchi da intrattenimento, che prevede la fornitura di altre 750 VLT, pronte ad implementare il numero delle videolottery del provider italiano installate su tutta la Penisola, portandolo a quota 3000.

Si tratta di un ulteriore passo in avanti verso un’intesa risultata vincente fin dall’inizio e sulla quale Cogetech ha scommesso molto, affidandosi ad un partner considerato tra i migliori al mondo nel settore- come ha tenuto a sottolineare, l’A.d , Fabio Schiavolin.

Aristocrat– ha affermato l’amministratore delegato – è infatti famosa a livello internazionale per i suoi prodotti e la sua affidabilità, riscontrati anche attraverso il successo ottenuto dalla rete delle sale VLT Iziplay.

L’accordo non può dunque che soddisfare ampiamente anche la stessa società australiana che ha di fatto contribuito con la sua tecnologia, a portare Cogetech al primo posto tra i concessionari italiani con nove giochi certificati .
Lo scorso mese di Aprile, inoltre, è stato lanciato il secondo batch di games, tra cui l’apprezzatissimo 5 DragonsTM.

Scrivi un commento