Nuova inaugurazione di Admiral a Roma

[adsenseyu4]

Dopo le recenti aperture avvenute in Trentino Alto Adige, la bolzanese Admiral Club Srl – controllata del Gruppo Novomatic – si prepara all’avvenimento che potenzierà la sua presenza anche nel mercato del gioco e dell’intrattenimento nel centro Italia.

E’ infatti in programma venerdì sera alle in via Tiburtina 1107, a Roma, l’inaugurazione della nuova grande sala Admiral dedicata, come da tradizione, al mondo delle Slot Machine, del Casinò e delle Videolotterie. Per festeggiare l’occasione sarà in programma una serata CASINÒ SHOW con l’obiettivo di ricreare fedelmente l’atmosfera delle sale da gioco di Las Vegas.

La sala, per ottenere il risultato voluto, sarà allestita con tre tavoli diversi: uno dedicato alla roulette, uno per il Texas Hold’Em e un altro ancora per il BlackJack, gestiti da croupier e dealer esperti e durante la serata tutte le persone presenti potranno giocare gratuitamente ai tavoli con la possibilità di divertirsi, oltre a vincere uno dei simpatici gadget Admiral messi in palio.

L’ingresso è gratuito per tutti i maggiorenni che saranno inoltre allietati da un ricco buffet accompagnato da open bar per tutta la serata.

Scrivi un commento