Nessun “6” o “5” al Si Vince Tutto Superenalotto

8, 50, 54, 62, 80, 84: è questa la combinazione vincente sorteggiata ieri sera in occasione del terzo concorso Si Vince Tutto Superenalotto, l’estrazione straordinaria targata Sisal che distribuisce premi a migliaia di persone.

Infatti, sebbene nessun giocatore sia stato così fortunato da aggiudicarsi il premio più prestigioso legato alla sestina vincente, le vincite assegnate dal concorso sono state ben 15.550 con un montepremi in palio di oltre 14 milioni di euro.

A differenze delle altre due precedenti edizioni, questa volte, oltre al 6 non è stato centrato alcun 5, ed è per questo che il numero dei vincitori è cresciuto vertiginosamente per i 3 (che sono stati 15.168 e che si sono aggiudicati 674euro ciascuno) e per i 4 (che sono stati 382 e che si sono aggiudicati 9.942,50euro ciascuno).

“Siamo molto soddisfatti del successo di questa terza edizione di SiVinceTutto SuperEnalotto – ha dichiarato Marco Caccavale, Direttore Business Unit Lottery di Sisal -; ancora una volta questo gioco ha dimostrato di essere molto apprezzato dagli italiani, e i risultati in termini di raccolta ne sono la dimostrazione”.

Ora, neanche il tempo di presentare i dati della terza edizione che già si pensa alla quarta. Saranno infatti disponibili dal 1° agosto in tutte le ricevitorie autorizzate i tagliandi per il concorso la cui estrazione avverrà mercoledì 31 agosto alle ore 20.00.

Scrivi un commento