Meno 15 giorni a Enada Primavera 2013 la fiera del gioco

enada_2013(1)

Dopo la fortunata edizione di Enada, andata in scena a Roma nell’ottobre scorso, che ha saputo richiamare un elevato numero di operatori del settore nonostante la crisi economica che sta colpendo l’Italia e, di richiamo, anche il comparto gestionale dei giochi e dell’intrattenimento, torna per la sua edizione primaverile la manifestazione più importante del gioco nel paese.

Enada Primavera 2013, Mostra Internazionale degli Apparecchi da Intrattenimento e da Gioco  giunta alla sua 25esima edizione, è quasi pronta ad aprire I battenti nella tradizionale sede di Rimini Fiera, nel capoluogo romagnolo.

Manifestazione leader in Italia e in Europa, appuntamento irrinunciabile per il settore organizzato dall´Associazione SAPAR con il supporto di EUROMAT , si riserva anche quest’anno di aprirsi ad un pubblico di professionisti che potranno in Fiera confrontarsi e chiudere importanti accordi commerciali che ridiano slancio al comparto.

La scelta dell’organizzazione è stata quella di puntare sulle quattro giornate feriali e centrali della settimana con l´intento dichiarato di profilare al meglio i visitatori professionali e stimolare le relazioni business: Enada è stata messa in calendario da martedì 12 a venerdì 15 marzo.

 

AREA ESPOSITIVA. Come da tradizione l’attenzione della Fiera sul mondo del gaming sarà a 360 gradi e toccherà tutti I settori del gioco internazionale, dalle AWP alle Videolottery, dagli apparecchi di abilità a quelli di intrattenimento, ma anche le comunicazioni telematiche, le tecnologie di ultima generazione e I videogames, gli arredamenti e tutti I servizi inerenti alla filiera saranno ben rappresentati.

Ma Enada non sarà solo esposizione. L’evento sarà infatti l’occasione per gli operatori del settore e la stampa per fare il punto della situazione e per confrontarsi sui temi più caldi del momento.

Scrivi un commento