Gratta e Vinci: arriva il Mega Turista per sempre

Gli italiani continuano ad amare questa tipologia di biglietti per la loro formula di vincita: un assegno mensile che garantisce continuità per 20 anni, la vincita immediata e il bonus finale. Ma da oggi potranno godere di una novità importante.

Arriva infatti un nuovo tagliando Gratta e Vinci che mette in palio un vitalizio. Si chiama “Mega Turista per Sempre” e permette di vincere 15 mila euro al mese per 20 anni, più 200 mila euro subito e un bonus finale da 100 mila euro. Mega Turista per Sempre entra quindi a far parte della grande famiglia delle rendite di Gratta e Vinci, che si arricchisce di un nuovo protagonista. La modalità di gioco è, come sempre, divertente e intuitiva ma allo stesso tempo ricca di possibilità di vincita grazie al bonus che può moltiplicare per 10 il premio trovato.

Mega Turista per Sempre costa 10 euro, offre una ricca rendita, un bonus che si moltiplica per 10 e offre due giochi:

Gioco1: Se ne I TUOI NUMERI si trova, una o più volte, uno o più NUMERI VINCENTI, si vince il premio o la somma dei premi corrispondenti, se si trova il numero BONUS si vince 10 volte il premio corrispondente, se si trova due volte la scritta MEGA TURISTA PER SEMPRE si vincono: 15 mila euro al mese per 20 anni + 200 mila euro subito + 100 mila euro di bonus finale.

Gioco2: basta grattare gli aerei che nascondono i SIMBOLI FORTUNATI e, se si trovano uno o più SIMBOLI FORTUNATI nell’area I TUOI SIMBOLI, si vince il premio o la somma dei premi corrispondenti.

Scrivi un commento