Magic Roulette: un nuovo Gratta e Vinci di Sisal

In casa Sisal festeggiano l’arrivo di un nuovo nato: si tratta di Magic Roulette, un Gratta e Vinci che mette in palio fino a 100mila euro e regala ai giocatori il brivido del tavolo verde.

Per tentare la fortuna, al prezzo di soli 2 euro, bisogna scoprire i numeri nascosti sotto le biglie (numeri vincenti) e verificare la corrispondenza sotto i gettoni (i tuoi numeri) per assicurarsi il premio descritto. Se sotto le fiches si cela il numero Bonus si vincono tutti i premi presenti sotto “i tuoi numeri”.

Il biglietto presenta  il logo timone Gioco Sicuro, il logo Lotterie Nazionali, il logo dell’AAMS (Amministrazione Autonoma Monopoli di Stato), il logo 18+ per indicare che il gioco è permesso solo ai maggiorenni e, infine, il “Gioca Senza Esagerare” per incoraggiare il gioco responsabile tra gli oltre 17 milioni di appassionati. Ultimano la composizione del tagliando il codice a barre identificativo per la validazione delle eventuali vincite e le modalità di riscossione dei premi.

Durante l’anno in corso i Gratta e Vinci hanno regalato più di 5,6 miliardi di euro in tutta Italia, raccogliendone quasi 7.

Scrivi un commento