Lottomatica e Sisal lanciano i giochi di carte della tradizione italiana

Giocare in maniera divertente e sicura su internet ai classici giochi che fanno parte della tradizione italiana a breve sarà ancora più facile.

Grazie ad una geniale intuizione dei due operatori leader nel mercato nazionale degli skill games, Lottomatica e Sisal, è nata una iniziativa tutta nuova che permetterà ai giocatori di casa nostra di confrontarsi con il più grande network online di giochi di carte italiani.

Così, a partire dal prossimo autunno gli appassionati di giochi di carte della tradizione nazionale quali Scopa, Briscola e Burraco entreranno a far parte della più grande community di giocatori online, da potranno accedere sulle due piattaforme di gioco lottomatica.it e sisal.it.

I due indirizzi offriranno l’opportunità agli utenti di sfidarsi in appassionanti partite, usufruendo di una ricca offerta di tornei sit and go o di tornei programmati con montepremio garantito e freeroll.

Ma l’offerta di gioco non si esaurisce qui: accanto ai giochi di carte nazionali si affiancheranno infatti i più celebri giochi di abilità come Backgammon, Gin Rummy, Domino, Poker Dice, Battaglia Navale.

Scrivi un commento