Lotto: terno vincente a Napoli

Un terno da 182.500 euro ha premiato un giocatore residente a Casavatore in provincia di Napoli. Una vincita realizzata puntando 50 euro ripartiti sulle sorti di ambo (10 euro) e terno (i rimanenti 40 euro) sui tre numeri 24-44-66 della ruota di Napoli. Tra i tanti vincitori del concorso c’è anche un altro fortunato, un sardo di Arzachena che ha centrato alla i quattro i numeri puntati sia sulla ruota di Torino che su tutte le ruote.

Questa doppia giocata è stata puntata con un solo euro di posta per singola quaterna secca ed è risultata vincente di 120 mila euro più altri 12 mila, per un totale di 132 mila euro. Non è cambiato nulla nell’alta classifica dei ritardatari, dove i due centenari attuali sono sempre il 27 della ruota di Palermo, che si porta a quota 116 ritardi, seguito dal 31 di Cagliari che finora ha collezionato 109 ritardi. Esce invece dopo 97 concorsi il 22 della ruota Nazionale.

Quello di ieri potrebbe essere l’ultimo con due soli centenari perché al momento ci sono ben due numeri in procinto di varcare la soglia del centesimo ritardo, sono il 46 di Roma e l’85 di Bari assenti da 99 estrazioni.

Lotto

Scrivi un commento