Liguria finalmente baciata dalla fortuna

Rende tutti più felici sapere che qualcuno è riuscito a vincere qualche giocata, che sia al Lotto, alle Videolottery, ai Gratta e Vinci… e abbia potuto cambiare, anche di poco, la propria vita.

Ma ci sono occasioni in cui questa notizia risulta ancora più bella. Come negli ultimi due anni si era contenti se una vincita raggiungeva lo sfortunato Abruzzo, devastato da un terribile terremoto, ultimamente, senza per questo dimenticarsi delle molte altre persone sventurate, non può che far piacere sentire che la Liguria, dopo i disastri causati dalle alluvioni, sia finalmente stata baciata da un pizzico di fortuna.

E’ il caso di un “Turista per Sempre” che ha regalato, a un giocatore che ha acquistato il tagliando vincente presso la stazione ferroviaria di Rapallo, il premio massimo da 6 mila euro mensili per venti anni, da aggiungere a 200 mila euro istantanei e a un bonus finale di 100 mila euro.

Con grande piacere, appunto, si apprende che, nel 2011, i Gratta e Vinci hanno distribuito nella regione Liguria un ammontare di oltre 132 milioni di euro, con un aumento del 19% rispetto al 2010. Sono inoltre stati erogati ben sette premi massimi previsti dai diversi biglietti vincenti (per un montepremi superiore ai 5,6 milioni di euro).

Scrivi un commento